I Post americani

Potete leggerlo come i "Post" americani, i diari via blog (in gergo "Post") dall'America. Oppure potete leggerlo come "I post-americani", un blog sui nuovi americani. In pratica due blog al prezzo di uno.

Monday, September 19, 2005

Italians a New York

beppe

"Ehi Beppe, dai fatti fare una foto che ti metto sul mio blog."

Beppe Severgnini, oltre che bravo, e' molto simpatico, si ferma col figlio (che ci scatta la foto) e facciamo due chiacchiere.

La cosa e' ancora piu' curiosa perche' pochi secondi prima, di fronte all'Apple store trovo Salvatore Sagone, un collega di Milano, l'incontro non e' solo curioso e piacevole, ma anche utile: Salvatore mi sconsiglia di comprare qui il mio nuovo Mac, perche' ha la tastiera americana senza accenti.

5 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Bella panzetta!

4:59 AM  
Blogger Marco Massarotto said...

Vedi, Severgnini e' piu' smaliziato e mette la mano davanti, io ho pure la tracolla della borsa che enfatizza.

8:34 AM  
Blogger Marco Massarotto said...

Oggi presentava l'ultimo a West Broadway.

11:33 PM  
Anonymous Anonymous said...

Ma chissenefrega di Severgnini! C'hai H&M dietro, cavolo, e lo ignori...
Ah come vorrei perdermi tra tutti quegli accessori a 99 cents...
(Deborah)

4:48 AM  
Blogger Marco Massarotto said...

Che poi sono 70 cent, di euro. Oggi comunque e' il penultimo giorno, quello dello shopping.

11:03 AM  

Post a Comment

<< Home